Crazy Hospital


Motori di Ricerca!

Crazy BoxCrazy BoxCrazy BoxCrazy BoxCrazy BoxCrazy BoxCrazy BoxCrazy BoxCrazy BoxCrazy Box

Le foto Crazy Hospital

Gallery :: Papido :: Sfilata :: Intimo :: Millaenya :: Teatro Alberti :: Fiera Fitness :: Fbs :: Chalet :: Torchemada :: Bliss :: Locali Roma :: Foto Alien ::

Sexy Crazy Hospital

Negli ultimi anni il settore di ristorazione e intrattenimento oggi è rappresentato da più di 230 mila imprese con 750 mila addetti, per un fatturato annuo superiore ai 45 miliardi di euro.
Grazie a queste statistiche possiamo dire che il mercato che gira intorno al mondo giovani è un importante fonte di guadagno per lo stato italiano che promuove iniziative e nuovi posti di lavoro.
Bisogna fare in modo che questo mondo sia sano e che cresca sempre di più perché insieme al turismo è una delle forze economiche maggiori che ci sono oggi in Italia.
Crazy Hospital è nuovo progetto televisivo che nasce con lo scopo di portare, nelle case degli italiani, un messaggio positivo su questo fantastico mondo. Far vedere tramite le nostre telecamere e i nostri servizi che la notte non è fatta solo di tragedie e incidenti stradali, ma è anche divertimento, lavoro, socializzazione, e nuove avventure amorose…
Crazy Hospital nello stesso tempo è anche informazione per i giovani. Infatti nei servizi ci saranno domande e test su droga, alcool, sesso, fumo, sicurezza stradale, ecc…
Quindi lo scopo della Crazy Hospital è quello di cercare di guarire in parte questo mondo e di entrare nella testa dei giovani facendogli capire che ci si può divertire anche senza esagerare.
Si può essere protagonisti senza esagerare!!

Com'è nata Crazy Hospital

E’ nato da un’idea di ************ e Claudio D’Antonio di cui loro sono anche i conduttori. Crazy Hospital è un format televisivo della durata di 30 minuti, la conduzione e fatta da due infermieri pazzi che irrompono nei vari locali, manifestazioni di un certo rilievo, feste tra vip, facendo interviste e test basati sullo scherzo e sulle battute ironiche, ma che non mancano di toccare argomenti seri come droga, alcool, sesso, guida sicura, al fine di amplificare l’informazione tra i giovani. E’ un programma ironico che segue tutte le tendenze e le mode dei nostri giorni: si occupa di moda, spettacolo e costume. La crazy hospital ha anche il compito di far vedere quanto è importante oggi, il ruolo della musica nel giovane abbinato anche alla salute sportiva. E non solo… quanto è importante un cantante per un ragazzo? E tra una battuta ed un’altra ci sarà anche una vera e propria campagna di comunicazione:
Campagna sulla riduzione di alcol – Campagna informativo - educativa sull’AIDS
Campagna sulla dissuasione dal fumo – Campagna sulla donazione del Sangue

Campagna nazionale di sicurezza stradale


RomaDiscoNight.com > Crazy Box - Crazy Hospital