Compleanno Moreno Amantini

mercoledì 8 Ottobre 2008 - Ristorante Momus


RomaDiscoNight: il sito dell'amore - archivio fotografie in discoteca 2006
Indicizzazione nei Motori di Ricerca

Compleanno Moreno Amantini

“LA VITA È UNA FESTA …USA LA TESTA”

Moreno Amantini, il poliedrico conduttore di Vippando, la prima web tv interamente dedicata al mondo del VIP, ha festeggiato i suoi 30 anni.

Per l’occasione ha scelto la nuovissima e suggestiva location del Ristorante Momus di Roma, nel cuore di Testaccio a due passi da Piramide Caio Cestia.

La serata, magistralmente organizzata da Valentina Arpaia con il supporto del Circuito Etico Onlus, è stata dedicata dallo stesso Amantini a favore di un progetto etico molto importante: “Il Triangolo della Sicurezza” che comprende la sensibilizzazione sulle tematiche legate alla lotta contro l'alcolismo e l'uso di sostanze stupefacenti, il tutto salvaguardando la sicurezza stradale.

Gli ospiti intervenuti all’evento dal claim “La vita è una festa…usa la testa!”, sono rimasti estasiati dal suggestivo e hollywoodiano allestimento tecnico offerto da Mondialtecnica e dalle prelibatezze culinarie preparate dallo chef del Momus.

La serata tra musica, divertimento e tanta allegria è andata avanti fino a notte inoltrata, però il pezzo forte dell’intero festeggiamento è stato l’arrivo della torta, direttamente creata dalla celebre pasticcera campana Ornella Petrosino, che per motivi di grandezza non è riuscita ad entrare attraverso la porta d’ingresso del locale.

Niente candeline da spegnere? Assolutamente no! Moreno Amantini e tutti i suoi ospiti hanno spento le candeline e posato per fotografi e tv sul red carpet esterno al locale!

Presenti numerosi personaggi dell’imprenditoria capitolina, della cultura e dello spettacolo. Tra gli ospiti gli attori Paolo Calissano, Paolo Conticini, Edoardo Leo e Pietro Delle Piane, gli ex gieffini Fabio Orlando, Alì Ayach, Gabriella Malavasi e Filippo Bisciglia, ancora la Contessa Patrizia De Blanck, l’attrice Carla Solaro, Pascal Persiano, la bellissima Demetra Hampton, la cantante Cecilia Gale, la presentatrice di Raidue Janet De Nardis, Giada Di Miceli, Vincenzo Bocciarelli, il simpatico Billo, Antonio Zequila, Guglielmo Giovannelli Marconi, Deborah Bettega, la modella e attrice Garmy Sall, lo stilista Antonio Martino, Irene Bozzi, Rita Comisi e Giuseppe Salsetta di Amici, Milly D’Abbraccio, Roberta Garzia, Rocco Ciarmoli de “Le Tutine” di Zelig, Matteo Guerra e Valentina Riccardi di Uomini & Donne,Francesca D’Auria, l’attore Daniele Miglio e Saverio Vallone.

Ufficio Stampa
Valentina Arpaia

 

Janet De Nardis

Janet De Nardis

Matteo Guerra e Valentina Riccardi di Uomini e Donne

Matteo Guerra e Valentina Riccardi
di Uomini e Donne

Antonio Zequila

Moreno Amantini con
Antonio Zequila

Cecilia Gayle

Cecilia Gayle

Demetra Hampton

Demetra Hampton

Edoardo Leo

Edoardo Leo

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Gabriella Malavasi

Gabriella Malavasi
Grande Fratello7

Milly D'Abbraccio

Milly D'Abbraccio

Paolo Calissano e Pietro Delle Piane

Paolo Calissano e
Pietro Delle Piane

Paolo Conticini

Paolo Conticini

Rita Comisi di Amici

Rita Comisi di Amici

Billo

Billo

Giada Di Miceli

Giada Di Miceli

Paolo Calissano

Paolo Calissano con un'amica

Torta con Patrizia De Blanck, Antonio Zequila, Janet De Nardis,
Ali Ayach, Enio Drovandi, Pascal Persiano
e il festeggiato Moreno Amantini

Torta

Torta

Le serata più divertenti solo con RomaDiscoNight: fotografi del divertimento!



 

RomaDiscoNight > Fotografie > Foto 2008 > Moreno Amantini